Home Offerte di Lavoro ENI e le assunzioni 2014
14 | 12 | 2018
ENI e le assunzioni 2014 PDF Stampa E-mail

Eni è ancora a caccia di giovani e di profili con esperienza. L’azienda ha avviato un maxi recruiting finalizzato ad individuare candidati da inserire presso la sede centrale di San Donato Milanese e presso sedi all’ estero.

 

Eni sta portanto avanti un piano di assunzioni che prevede la creazione di 2600 posti di lavoro entro il 2015 annunciato dallo stesso amministratore delegato Paolo Scaroni.

I posti di lavoro non mancano: le selezioni di personale in corso sono numerose ed è possibile candidarsi da subito. Le assunzioni eni 2014 sono prevalentemente a tempo indeterminato e gli stipendi sono ottimi. L’azienda ha dato visibilità alle posizioni aperte nella sezione web Eni lavora con noi, ecco un excursus di tutti i profili ricercati.

ENI ASSUNZIONI FIGURE JUNIOR

Eni cerca costantemente giovani da inserire in percorsi di formazione e crescita professionale. L’attenzione si rivolge prevalentemente a neolaureati e l’inserimento avviene tramite assunzioni con contratto di apprendistato professionalizzante. Le figure ricercate sono:

- LAUREATI IN INGEGNERIA: si cercano giovani laureati di primo e secondo livello in discipline ingegneristiche per posizioni tecniche. E’ richiesta elevata disponibilità alla mobilità italiana ed estera, anche di lungo periodo ed in contesti disagiati. La conoscenza della lingua inglese ad un buon livello è requisito indispensabile.

- FABRICATION METHOD ENGINEER: selezione rivolta a laureati in Ingegneria per attività nell’ambito dello sviluppo di metodologie e di sequenze di costruzione, da inserire presso le Yard di fabbricazione all’estero. Richiesta conoscenza dell’inglese e disponibilità a trasferte e/o trasferimenti all’estero Nigeria, Angola, Congo, Kazakhistan, Arabia Saudita, Indonesia.

ENI ASSUNZIONI PROFILI SENIOR

Eni cerca numerosi candidati con differenti specializzazioni, diplomati e laureati che abbiano maturato esperienza in diverse aree aziendali. Ecco opportunità professionali disponibili e tutte le figure ricercate:

- Specialista Sistemi di Controllo Subsea

- Professional Laboratori Fanghi di Perforazione

- Tecnico di Laboratorio Production Chemistry e Water Management

- Subsea Mechanical Engineer

- Construction Engineer

- Tecnico Ambientale per Progetti di Sviluppo

- Commissionig Engineer

- Specialista Ingegneria di Sicurezza

- Specialista tecnologie d’ingegneria per la Flow Assurance

- Project Service Manager

- Professional Tecnologie Processo Impianti

- Professional Studi di Fattibilità

- Esperto Geofisico

- Addetto Tecnologie Breakthrough

- Addetto Radioprotezione

- Tecnico Gestione Progetti R&D

- Internal Auditor

- Responsabile Competence Center II Livello

Le assunzioni Eni 2014 sopra elencate per profili senior prevedono l’inserimento presso la sede di Milano in Lombardia (Piazza Ezio Vanoni, 1 – 20097 San Donato Milanese).

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle alle assunzioni Eni e alle offerte di lavoro attive possono visionare nel dettaglio tutti gli annunci di lavoro per conoscere i requisiti specifici e inviare il proprio curriculum vitae tramite la pagina Eni “lavora con noi“ del sito aziendale. Se non sono elencate posizioni coerenti con il proprio profilo, è comunque possibile inviare il CV come candidatura spontanea per future opportunita’.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 16 Luglio 2014 10:16
 
Hot News
Didattica
Area Docenti
Area Studenti
PON 2014-2020
---------- I.F.T.S. ----------
Area Post-Diploma
Realizzazioni al Grassi